sabato 10 maggio 2008

Uno sfondo particolarmente significativo...

Salve, questo post riguarda la fotografia soprattutto perché mostra secondo me abbastanza bene le potenzialità di un programma come PhotoFiltre, che è free...
Su "The Pattern Box" carico ogni tanto nuovi sfondi (e texture), ma mi faceva piacere presentarne qui uno particolarmente ben riuscito, dal punto di vista estetico... ho fatto varianti su molti colori, ma presenterei questo:

Per farlo ho usato una mia foto (neanche venuta troppo bene) e la funzione "engraving" del programma.
Il risultato mi sembra piuttosto carino, direi... per cui ne approfitto per consigliare a chi fosse interessato di provare questo bel programma e i suoi plugin...

2 commenti:

janja ha detto...

bello...
Anch'io utilizzo PhotoFiltre!

Andrea.C ha detto...

un malato del pc come me deve avere questo soft..almeno per provarlo!!! :)