mercoledì 23 aprile 2008

Una bella notizia...

A parte aver calpestato un geco... che schifo... non lo fate mai, secondo me non sono neanche fotogenici. Ho provato a fargli una foto nel cortile dove stava ma è venuto di schifo e l'ho eliminata... sarà la calcagnata che gli ho involontariamente dato (se scopro che lo ha buttato giù uno dei vicini...), sarà che dato che "zompano" non mi sono avvicinata proprio vicinissima, per non dover poi finire di mazziarlo...
Vabbè, non era questa la notizia. Ma se i gechi portano fortuna e porta fortuna calpestare... cosa significa calpestare un geco? Presumo significhi che era rincoglionito, altrimenti si scansava...
Ho scoperto che per la mia Fuji FinePix A210 santa donna esistono ancora memory card. Quindi nel caso la mia avesse problemi potrei sempre prenderne una nuova e cambiarla.
Ne sono molto contenta, perché nel suo piccolo è un'ottima macchina, anche se come modello è vecchiotto. Però fa delle macro notevoli... bisogna perderci un po' di tempo a trovare l'inquadratura ma è buona, e mi piace anche come rende l'azzurro e il verde.

Nessun commento: